Ciao a tutti. Ho installato tramite Yast lo strumento per virtualizzare.
Terminata l’installazione al riavvio mi trovo una voce in più ( XEN - Opensuse 11.1 … ) e sotto gli altri menu che c’erano prima tra i quali l’avvio normale di OpenSuse.
Ma da adesso in poi devo partre sempre con la voce che mi ha aggiunto ( XEN… ) o posso sempre usare la solita?
Perchè mi ha creato una nuova voce?
grazie mille a tutti
ciao
Buongiorno,
questo è in forum solo in inglese.
Prova un altra volta in inglese o trova un forum in italianno.
Grazie.
I’ll try to help, although I’m relying on Babelfish for the English translation and to translate back to Italian, so the language may not be proper.I hope I am understanding the original question.
Cercherò di aiutare, anche se io sono basandosi su Babelfish per la traduzione in inglese e di tradurre in italiano torna, quindi la lingua non può essere proper.I speranza Sono capire la domanda originaria.
If you want to run the Hypervisor and Xen virtual machines you must boot to the Xen openSuSE kernel. You can still boot to the standard openSuSE option but you will not be able to start virtual machines or the virtualization tools. I hope this translates okay and answers your question.
Se si desidera eseguire l’hypervisor Xen e le macchine virtuali è necessario avviare al kernel Xen openSUSE. Sarà ancora possibile avviare l’opzione standard openSuSE ma non sarà in grado di avviare macchine virtuali o gli strumenti di virtualizzazione. Mi auguro che questo si traduce bene e risponde alla tua domanda.
Paul